Cilindri e pistoni per macchine utensili per la lavorazione del legno

Oleodinamica Correggese 80 fornisce un servizio di progettazione tecnica e produzione di cilindri, pistoni e componenti in grado di rispondere alle specifiche richieste dei clienti per i più diversi settori di applicazione.

All’interno della nostra officina meccanica, personale altamente qualificato sviluppa cilindri per macchine utensili impiegate per la lavorazione del legno, tra cui spaccalegna, seghe a nastro, torni, levigatrici, troncatrici.

Da anni commercializziamo cilindri oleodinamici, non tralasciando mai di fornire una qualità al passo con le evoluzioni del settore. Ad oggi siamo in grado di fornire soluzioni standard e su misura e questo grazie all’esperienza maturata negli anni e alla passione che da sempre ci motiva.

Se hai bisogno di delucidazioni, contattaci! Il nostro staff sarà a tua completa disposizione non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma in tutta l’Emilia Romagna!

Attenzione alle innovazioni per una sempre maggiore qualità

Oleodinamica Correggese 80, che si è specializzata nella produzione di cilindri idraulici oleodinamici su progetto, è in grado di proporre sempre risposte affidabili e tempestive a seconda delle necessità espresse da ciascun cliente.

L’attenzione costante verso le moderne tecnologie in ogni fase di produzione dei cilindri oleodinamici ci contraddistingue. La continua ricerca di strumenti di progettazione sempre più evoluti ci consentono di fornire prodotti elevati in termini di qualità e di sicurezza, affidabili e adatti a diversi settori.

Il processo di produzione di ogni cilindro oleodinamico si fonda su una costante ricerca della qualità, che parte dalla scelta dei materiali e che interessa tutte le fasi di produzione, che avvengono nel rispetto di tutte le normative in vigore. A garanzia di massima sicurezza dei prodotti vengono eseguiti rigidi collaudi finali.

Innovazione, qualità, sicurezza, affidabilità e impegno sono le qualità che ci consentono il raggiungimento di un importante obiettivo: quello di soddisfare sempre tutti i nostri clienti dislocati nelle province di Modena e di Bologna.

Per maggiori informazioni, contattaci!