Oleodinamica Correggese 80 Srl

Oleodinamica Correggese 80 Srl, con sede a Fosdondo – Correggio, è tra i maggiori produttori, costruttori e fornitori di cilindri, pistoni e componenti oleodinamici per le più svariate applicazioni.

Le nostre costruzioni, idrauliche o meccaniche che siano, sono affidabili e di elevata precisione.

Oleodinamica Correggese 80 Srl si avvale della collaborazione di personale esperto e altamente qualificato e di macchinari all’avanguardia che consentono di eseguire lavorazioni di alta precisione.

Il nostro principale obiettivo è da sempre quello di soddisfare a pieno le esigenze di tutti i nostri clienti dislocati principalmente nelle province di Modena e di Bologna, ma anche in tutta l’Emilia Romagna.

Per avere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Storia e filosofia aziendale

Oleodinamica Correggese 80 nasce nel 1980 all’interno di un piccolo garage adibito a officina meccanica con un tornio tradizionale e un trapano. Nel giro di poco, l’azienda si è specializzata nella costruzione di cilindri oleodinamici-idraulici, grazie alla passione e alle competenze dell’intero team di operai.

Oggi Oleodinamica Correggese 80 è in possesso di macchine CNC e su di una superficie di 1000 m²  ospita zone saldatura semi automatiche, taglio e montaggio e un magazzino.

In oltre 30 anni di esperienza l’azienda ha acquisito numerose aziende/clienti operanti nel campo dell’industria, dell’agricoltura, del sollevamento, delle macchine utensili per legno e delle autoattrezzature.

Ancora oggi, l’esperienza e la professionalità del nostro personale tecnico rappresenta un grande punto di forza e ci consente di realizzare cilindri oleodinamici idraulici di qualsiasi tipologia, in relazione alle precise richieste/esigenze del committente: cilindri a semplice effetto, a doppio effetto o tufante.

Oleodinamica Correggese 80 costruisce gran parte dei cilindri seguendo le specifiche fornite dal cliente, garantendo sempre un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

La collaborazione e il rapporto di fiducia tra azienda e clienti è per noi un fattore importantissimo.

I nostri Macchinari

Negli anni l’azienda ha ampliato il proprio parco macchine, rendendosi sempre più produttiva e affidabile. Attualmente utilizziamo i seguenti macchinari: torni tradizionali, centri di lavoro orizzontali CNC, centri di lavoro verticali CNC.

Il nostro personale altamente qualificato garantisce a tutti i suoi clienti standard di precisione e di qualità elevatissimi e rapidità nelle consegne. La costruzione di ogni cilindro è accurata in tutte le sue fasi: dalla selezione del materiale al taglio, dalla lavorazione alla saldatura, dal montaggio fino al collaudo finale.

Esperienza e professionalità

Oleodinamica Correggese 80, specializzata nella progettazione e nella produzione di cilindri oleodinamici, pistoni e martinetti idraulici per applicazioni industriali, opera con grande professionalità al fine di soddisfare al meglio le richieste di tutta la clientela dislocata nelle province di Modena e di Bologna.

Il nostro team di tecnici, che è in grado di rispondere anche alle richieste più complesse, occupandosi della costruzione di cilindri su disegno del committente.

L’impiego di macchine a controllo numerico e di attrezzature innovative da parte del nostro personale esperto ci facilita la possibilità di rispondere nei tempi prestabiliti alle più svariate esigenze di mercato.

Se desideri avere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!