Lavorazione cilindri oleodinamici

La lavorazione di cilindri e pistoni richiede l’utilizzo di macchine operatrici e personale specializzati. Oleodinamica Correggese 80 si occupa della progettazione, della produzione e della commercializzazione di cilindri oleodinamici, sia su progetto proprio che del cliente, per differenti applicazioni d’uso: carrelli elevatori, sollevatori telescopici, escavatori, seminatrici, mietitrebbie, rimorchi e molto altro.

L’azienda, con lo scopo di fornire sempre qualità di prodotto e di servizio, offre soluzioni standard o da catalogo e su misura capaci di rispondere al meglio alle esigenze di ogni cliente. Infatti, la nostra gamma di cilindri, tubi e ricambi, essendo destinati alle più svariate tipologie di macchine, è ampia.

La nostra passione, competenza ed esperienza è al servizio di una serie di aziende di Modena e Bologna, ma anche dell’intera Emilia Romagna, che operano in diversi campi, dall’agricoltura, al movimento terra, all’industria.

Per avere ulteriori informazioni oppure per richiedere preventivi, contattaci senza esitazione!

Precisione e qualità nelle lavorazioni meccaniche

Il parco macchine della nostra azienda è un gran punto di forza. Tutto il reparto macchine viene gestito con competenza e professionalità da personale qualificato ed esperto.

Produciamo con successo anche cilindri realizzati su disegno del cliente, tramite lavorazioni di tornitura, fresatura e saldatura: la tornitura è la lavorazione meccanica che consente la produzione di parti cilindriche o coniche mediante asportazione di materiale da un manufatto esistente; la fresatura è una lavorazione meccanica a freddo per asportazione di materiale che permette di ricavare una vasta gamma di superfici; tra le lavorazioni meccaniche ci sono anche diverse tipologie di saldatura. La nostra azienda realizza lavorazioni meccaniche ad alta precisione.

L’attenzione sempre viva verso le nuove tecnologie e metodologie di lavoro e verso le esigenze qualitative e tecnologiche del mercato hanno permesso a noi di Oleodinamica Correggese 80 di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti di Modena e di Bologna.

La nostra specializzazione nel settore della costruzione di cilindri oleodinamici destinati a diversi settori industriali rappresenta una garanzia di altissima qualità.

Per maggiori informazioni, contattaci!