Officina meccanica certificata

Oleodinamica Correggese 80 Srl è una carpenteria metallica specializzata nella progettazione e nella realizzazione di cilindri oleodinamici per diverse applicazioni industriali, che da anni lavora con estrema professionalità per poter rispondere al meglio alle richieste di tutti i suoi clienti dislocati nelle province di Modena e di Bologna, ma anche in tutta l’Emilia Romagna.

Mantenere standard di qualità elevati nella produzione di cilindri idraulici oleodinamici è fondamentale e la nostra officina meccanica certificata assicura sempre la massima qualità e precisione.

Il nostro punto di forza? La professionalità e l’esperienza di personale altamente qualificato che, per le diverse lavorazioni di precisione, si serve di macchine a controllo numerico (CNC) all’avanguardia.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi dettagliati, non esitare a contattarci!

Officina-meccanica-Bologna-Modena
Lavorazioni-CNC-Bologna
Carpenteria-certificata-Modena
Tornio-tradizionale

Parco macchine

Il nostro parco macchine si compone di:

  • CNC A CONTROLLO NUMERICO ORIZZONTALI
  • CENTRO DI LAVORO VERTICALE
  • TORNIO PARALLELO TRADIZIONALE
  • 4 ZONE SALDATURA SEMI AUTOMATICA
  • SEGHETTI AUTOMATICI
Lavorazioni-con-macchine-a-controllo-numerico-Modena
Macchine-a-controllo-numerico-Bologna
Zona-saldatura

Esperienza e affidabilità

È fondamentale che per le lavorazioni di elevata precisione vengano utilizzate macchine utensili CNC, che rendono possibile il controllo numerico diretto attraverso un computer esterno.

L’impiego di macchinari efficienti e all’avanguardia tecnologicamente consente alla nostra azienda di garantire la massima soddisfazione di tutti i clienti, lavorando al meglio e nel rispetto dei tempi di consegna.

Nel corso dei circa 30 anni di esperienza maturati nel settore della progettazione e della costruzione di cilindri oleodinamici, Oleodinamica Correggese 80 ha risposto prontamente alle richieste di numerose aziende dislocate nelle province di Modena e di Bologna, operanti nel campo dell’industria, del sollevamento, dell’agricoltura, delle autoattrezzature e delle macchine utensili per il legno.

Il nostro team di tecnici è in possesso di tutte le competenze necessarie per realizzare cilindri oleodinamici anche su misura.

Siamo a completa disposizione di chiunque voglia ottenere ulteriori informazioni oppure preventivi personalizzati. Contattaci senza esitare!